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FAQ

Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti invieremo un’e-mail con il codice di tracciamento della spedizione.

Hai a disposizione fino a 14 giorni, a partire dal ricevimento dell’ordine, per cambiare l’articolo con una taglia diversa o per richiederne la restituzione.
È molto semplice!
Richiedi il reso del tuo ordine tramite il modulo a questa pagina

Per ragioni amministrative non è possibile chiedere la modifica di un ordine. E’ possibile, invece, chiedere l’annullamento di un ordine entro le 10 del mattino, prima del suo inoltro al sistema del magazzino. Puoi richiedere l’annullamento dell’ordine contattandoci all’indirizzo labottega@minush.it.
Attendi sempre la conferma dell’annullamento dell’ordine.
In alcuni casi potrebbe non essere possibile procedere con l’annullamento dell’ordine. In tal caso, dovrai richiedere un reso dopo il ricevimento della merce.
Per maggiori informazioni consulta la sezione Cambi e restituzioni.

Puoi utilizzare il tuo codice coupon nella pagina del carrello, inserendo il codice all’interno dell’apposita casella e cliccando su “Applica”.
Potrai utilizzare solo un buono regalo o un codice promozionale ad ogni acquisto.

La spedizione dei prodotti ordinati su Minush.it avviene tramite corriere espresso.

Per l’acquisto sul sito www.minush.it puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

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      Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere alla consegna. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine.
      Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 5€, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.

Se nei giorni precedenti la consegna dell’ordine non hai ricevuto nessuna mail relativa alla consegna parziale dell’ordine, contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo all’indirizzo labottega@minush.it

Se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello acquistato, provvederemo al rimborso dell’articolo in questione e delle relative spese di spedizione non appena lo riceveremo in magazzino e ne avremo verificato lo stato.

No, il fatto di inserire un articolo nel carrello non garantisce che venga riservato o sia disponibile. Vi sono articoli molto richiesti che possono esaurirsi prima di formalizzare l’acquisto nonostante risultassero disponibili quando li hai aggiunti al carrello.

Informazioni sezione account

E’ possibile inserire e modificare in qualsiasi momento i dati di spedizione e fatturazione dalla propria pagina personale oppure al momento di acquisto negli step precedenti la conferma dell’ordine.